Condizioni di Vendita

I prodotti presenti nel sito sono tutti acquistabili da subito.
In limitati casi può succedere che un prodotto non sia disponibile perché appena venduto nel nostro spaccio aziendale; in questo caso ci impegniamo a contattarla tempestivamente per decidere insieme se aspettare la nuova disponibilità (nel più breve tempo possibile), se procedere a un cambio di prodotto o a una restituzione dell’importo speso.
Le spedizioni vengono effettuate su tutto il territorio italiano, isole comprese, tramite il corriere SDA; le spese di spedizione ammontano a 9 euro. Limitatamente ad alcuni comuni, non riusciamo a contenere le spese di trasporto: il corriere SDA considera quelle località “disagiate” e chiede un sovrapprezzo per il trasporto; noi ci accolliamo parte di questo sovrapprezzo, ma siamo costretti nostro malgrado a chiedere 10,00 euro in più per le spedizioni effettuate in questi comuni. Per sapere l’elenco dei CAP disagiati, vedi la tabella in fondo a questa pagina (fa fede il CAP, non il nome della località).

Le spedizioni vengono effettuate il mercoledì mattina.
I tempi di spedizione sono di 1-3 giorni lavorativi per acquisti effettuati con carta di credito o Paypal;
Per gli acquisti effettuati con bonifico bancario la spedizione partirà all’accredito della somma sul nostro conto corrente.

Elenco CAP zone disagiate